Subscribe Twitter FaceBook

sabato 14 agosto 2010

Ferragosto, consoliamoci con la giostra

Ferragosto: il tempo e il mondo si sono fermati. Persino le mail in questi giorni sembrano pigre come l'intestino della Marcuzzi prima della cura Activia. Le uniche bizze le fa il tempo e manda Milano quasi sott'acqua.
Ma i temporali, quelli veri, sono in casa Pdl e nel salotto Tulliani-Fini, con tanto di giornali che confondono, nella foga del "dagli al traditore", la donna boccolosa del presidente della Camera con la vicina di ombrellone, una ex attrice bresciana, Lilli Franceschetti Bianchi (nella foto sotto) che potrà ridere di questo Ferragosto che gli ha ridato la notorietà perduta (fece un film con Verdone e poi ripiegò felicemente nel ruolo di madre).

Come al solito i leghisti hanno scelto il soggiorno di Ponte Di Legno e il "castello" della famiglia Caparini per i loro proclami di metà estate: ho letto i primi lanci di agenzia frutto dell'assedio mediatico a Bossi e non mi sembrano, per ora, un granchè. Insomma, il Ferragosto si profila moderatamente noioso e stanco, come un pomodoro raggrinzito e un limone appassito abbandonati in frigoriferi vacanzieri.
Non ci resta che consolarci con la giostra. Con quel video che impazza su Youtube in questi giorni, con l'allegro orgasmo della ragazza che sperimenta con gusto la nuova attrazione di un parco divertimenti.
Dalle mie parti, Bassa Bresciana, si diceva spesso, di una donna che sapeva godersi la vita, "l'ha ga fat la giostra" ("ha fatto la giostra"). Vedendo questo video ho capito perchè. Buon Ferragosto a tutti

0 commenti: